Il Programma di iscrizione a TRACE unisce varie risorse per offrire alle aziende assistenza e strumenti per la compliance e la lotta alla corruzione senza pari. L'iscrizione a TRACE aiuta le aziende che operano a livello globale a gestire il proprio business in modo etico e in conformità con la legge statunitense U.S. Foreign Corrupt Practices Act, quella inglese UK Bribery Act e altre leggi anticorruzione simili, restando competitive. L'iscrizione si rinnova annualmente.
I membri di TRACE costituiscono la TRACE Compliance Community ™, una rete globale di aziende impegnate a promuovere la trasparenza in ambito commerciale in tutto il mondo e disposte a condividere e a definire delle migliori practiche. I membri di TRACE hanno accesso a una serie di strumenti e servizi.
I membri di TRACE pagano una quota di iscrizione annuale e possono estendere i propri vantaggi senza alcun limite a tutti i propri dipendenti e alle filiali di primo livello di cui sono proprietari o di cui detengono la maggioranza. Pagando una quota aggiuntiva, i vantaggi riservati ai membri possono essere estesi a tutti i livelli.
In qualità di leader nelle soluzioni di condivisione dei costi, TRACE offre soluzioni di due diligence innovative, sottoposte ad accurate attività di benchmarking ed economicamente vantaggiose, che si concentrano sulla creazione di valore. I servizi vanno dal controllo delle parti soggette a restrizioni fino a verifiche di due diligence approfondite, compreso il servizio TRACE Certified Due Diligence, che elimina i costi di verifica per le aziende multinazionali.
Le aziende che fanno parte di TRACE e i clienti dei servizi di due diligence hanno accesso al nostro Third Party Risk Management System (TPMS), una piattaforma ottimizzata e facile da utilizzare per sviluppare un workflow di due diligence più efficiente.
Per supportare la più ampia community per la compliance, TRACE offre inoltre una serie di risorse disponibili al pubblico.